Sono stati quasi 300 gli atleti che domenica 4 settembre 2016 sulla cartina di Bedolpian si sono sfidati per il CAMPIONATO TRENTINO ALTO ADIGE MIDDLE 2016
La bella domenica di fine estate ha fatto da cornice a questa manifestazione organizzata dall’Orienteering Pinè e che valeva anche come 26° Memorial Roberto Plancher e come prova della Coppa del Trentino 2016.

 

CLASSIFICHE

Nella categoria assoluta maschile si è aggiudicato la vittoria MIKHAIL MAMLEEV del Terlaner Orientierungslaeufer, davanti a Mattia Debertolis dell’U.S. Primiero e Lukas Patscheider del Terlaner Orientierungslaeufer, mentre per le donne è salita sul gradino più alto del podio NICOLE SCALET del U.S. Primiero; alle sue spalle Francesca Taufer sempre dell’U.S. Primiero e Lucia Curzio della Polisportiva G. Masi.
20160904_135929R
Fra i JUNIOR hanno vinto Leonardo Grisenti dell’Orienteering Pinè in M12, Ruggero Schiavi Cappello del Gronlait Orienteering Team in M14, Mattia Scopel dell’A.S.D. Fonzaso in M16, Damiano Bettega del G.S. Pavione in M18; fra le donne Rachele Gaio dell’U.S. Primiero in W12, Angela Trentin del Panda Orienteering Valsugana in W14, Axell Bosio dell’Orienteering Pergine in W16 e Anna Casagrande sempre dell’Orienteering Pergine in W18.
Fra i MASTER invece si sono imposti Simone Grassi del Sportclub Meran in M35, Andrea Cipriani del Panda Orienteering Valsugana in M45, Giorgio Paoli dell’Orienteering Pergine in M55 e Lorenzo Depaoli del U.S. Primiero in M65; in campo femminile invece Sabine Rottensteiner del Terlaner Orientierungslaeufer in M35, Carla Zotta del Panda Orienteering Valsugana in M45, Agathe Murer dell’Orienteering Pergine in M55 e Annamaria Abram dell’Orienteering Crea Rossa in W65.
A livello di SOCIETA’ ha vinto, e si è così aggiudicato il Trofeo Memorial Roberto Plancher, l’U.S. Primiero, davanti all’Orienteering Pergine e al  Terlaner Orientierungslaeufer.
I risultati sono stati caricati sul sito della FISO, ai seguenti link: RISULTATI UFFICIALI – SPLIT BROWSER, e sono disponibili di seguito in formato PDF:

SOCIETA_Icona_LANTERNA  CLASSIFICHE DEFINITIVE
SOCIETA_Icona_LANTERNA  CLASSIFICA di SOCIETA’
SOCIETA_Icona_LANTERNA  SPLIT TIME

PERCORSI

Tracciatore della gara era STEFANO RAUS, che sfruttando prevalentemente la zona ad est di Bedolpian, ha saputo tirar fuori dei percorsi tecnici, impegnativi e divertenti. Complessivamente sono stati posati una quarantina di punti, sui quali sono stati lasciati, dopo la gara, dei picchetti in legno, colorati in arancione e numerati, per permettere, a chi lo vorrà, di tornare ad allenarsi fra queste pinete. Di seguito sono scaricabili in formato PDF le carte di tutti i punti e di tutti i percorsi di gara:

SOCIETA_Icona_LANTERNA  CARTA con TUTTI i PUNTI
SOCIETA_Icona_LANTERNA  PERCORSO 1 (ESO-W12-M12)
SOCIETA_Icona_LANTERNA  PERCORSO 2 (W65-DIR)
SOCIETA_Icona_LANTERNA  PERCORSO 3 (W14-M14-WB)
SOCIETA_Icona_LANTERNA  PERCORSO 4 (W16-W55-M65)
SOCIETA_Icona_LANTERNA  PERCORSO 5 (M16-MB-W45)
SOCIETA_Icona_LANTERNA  PERCORSO 6 (W18-M55-W35)
SOCIETA_Icona_LANTERNA  PERCORSO 7 (M18-M45)
SOCIETA_Icona_LANTERNA  PERCORSO 8 (M35-WA)
SOCIETA_Icona_LANTERNA  PERCORSO 9 (MA)

FOTOGRAFIE

Dalla partenza fino all’arrivo, passando attraverso qualche punto del bosco, per finire con le premiazioni, ecco di seguito 215 foto, scattate da Christian Hillebrand prima, durante e dopo la gara. Tutte le foto sono scaricabili ad una risoluzione di 1200×800 dpi, ma sono eventualmente disponibili alla risoluzione originale di 6000×4000 dpi su richiesta a info@orpine.it