Sabato 4 febbraio l’Orienteering Pinè ha organizzato per tutti i tesserati e le loro famiglie LA TRADIZIONALE CENA SOCIALE, che ha visto la partecipazione record di quasi 300 tra ragazzi e genitori. Quest’anno la festa ha trovato nuova e ottimale ubicazione presso la struttura polivalente di Centrale di Bedollo, anche perché nessun ristorante della zona sarebbe riuscito a contenere tutti i presenti. Si vogliono in quest’occasione ringraziare i volontari, i genitori, i tecnici, i componenti del direttivo e tutti coloro che con un grande lavoro di squadra, hanno contribuito all’organizzazione e all’ottima riuscita della festa.
La serata ha visto protagonisti i NUMEROSI RAGAZZI PRESENTI, che sono stati premiati nelle rispettive categorie e discipline (Orienteering e Atletica Leggera) non solo per i traguardi raggiunti durante le numerose competizioni del 2016, ma anche e soprattutto per l’impegno, la partecipazione agli allenamenti, la collaborazione con i compagni di squadra e con i tecnici.
Durante questo momento conviviale è stato ricordato anche Romano Broseghini, un carissimo amico nonché vicepresidente dell’Associazione, che purtroppo lo scorso 8 ottobre ci ha lasciati e che a questa festa teneva tantissimo perché dedicata ai ragazzi, agli sportivi, alle famiglie.
Con l’occasione è stato presentato anche il COMITATO “AMICI DEL ROMANO… PRONTI VIA”, una bellissima iniziativa che l’Orienteering Pinè assieme ad altre realtà ha recentemente concretizzato: nel nome e a ricordo di Romano è nato infatti questo Comitato che riunisce le varie realtà in cui lui era attivo: dall’Orienteering Pinè, appunto, alla SAT, dal Punto d’Incontro alla Parrocchia, dagli amici dell’Africa a quelli dell’arrampicata. Come ha ricordato il presidente Giovanni Fedel, oltre ad aver attivato un conto corrente a sostegno della famiglia, il Comitato si propone come catalizzatore di tutte queste realtà per promuovere attività sportive e culturali rivolte ai giovani dell’Altopiano.
Si riportano di seguito alcune delle FOTOGRAFIE scattate durante la serata